Ricerca personalizzata

2 ottobre 2013

CIGLIA PIU' FOLTE, LUNGHE E VOLUMINOSE!!!


Ciao Ragazze! :-)
Anche voi come me avete ciglia corte, dritte, poco folte, e poco incurvate.. insomma ciglie sfigatelle? :-) Non disperate! Ecco come possiamo avere ciglia più lunghe e più curve  in modo facile e naturale! ;-)
Oggi vi dico i miei semplici Rimedi naturali per allungare e volumizzare le ciglia senza ricorrere alle scomodissime ciglia finte!!! (soprattutto perchè per metterle c'è bisogno di una Laurea!! ..io sono impedita hehe)

La scelta del mascara è molto importante!
Cerchiamo di non utilizzare prodotti con Ingredienti dannosi come paraffina, petrolati e conservanti che rilasciano formaldeide!!
Non facciamoci influenzare dalle pubblicità in televisione e sul web, l'effetto dei mascara super pubblicizzati è fasullo, sulle modelle applicano semplicemente le ciglia finte.... e il gioco è fatto!! ^_^ Usiamo un mascara naturale, composto da oli vegetali, proteine e ingredienti efficaci per le nostre ciglia, come il Mascara Audacieux di SòBioEtic super volumizzante e allungante.


Il mio Rimedio naturale per eccellenza che uso da anni per rinforzare e nutrire le ciglia è l' Olio di Ricino. Mi raccomando compratelo solo se è puro, si trova ovunque anche al supermercato e in farmacia a 2 / 3 euro, leggete l' Inci e controllate che ci sia:  Ricinus communis Oil come unico ingrediente (però se c'è tocopherol va benissimo perchè è la vitamina E). E' un olio vegetale molto denso, esplica un’azione nutriente, rinforzante e lucidante per i capelli secchi e sfibrati e inoltre conferisce volume e forza alle ciglia. 



Versate l' Olio di Ricino in un contenitore di mascara pulito e applicatelo alla sera prima di andare a dormire come un comune mascara, dopo usate un pettinino per separare bene le ciglia e far penetrare al meglio tutte le sue proprità benefiche.
Ebbene si è tutto vero! :-)
Il risultato sarà evidente, applicazione dopo applicazione, le ciglia saranno più nere, lucide, lunghe e folti !!! Io lo faccio da sempre, ogni sera prima di andare a letto :-)

Ecco qui il Video in cui vi mostro come creare un Mascara Rinforzante:



Se non avete il contenitore potete anche usare un cotton fiok, bagnarlo con l'olio e passarlo sulle ciglia, oppure uno di quegli applicatori di mascara usa e getta ;-)

Infine per mantenere le ciglia sane e belle occorre struccarle delicatamente ogni sera, il mascara deve essere rimosso perfettamente altrimenti le ciglia tendono ad indebolirsi. Senza strofinare e senza usare prodotti troppo aggressivi, mi raccomando!!!
Ovviamente il miglior metodo per struccarsi, è con il mio Struccante Bifasico, anzi il nostro visto che in tante mi dite che vi trovate benissimo :-) E' naturale, semplice ed economico!!! ;-)

ECCO IL VIDEO: se non l'avete provato ancora PROVATELO.. non lo lascerete più! ;-)



E' tutto ragazze! Spero che questi piccoli e semplici consigli vi siano piaciuti  :-)
Voi quali mascara usate??? Ne avete trovati altri con buon inci ed efficaci?

Mi raccomando se avete dei consigli per le ciglia sfigate condivideteli con noi ;-)

Grazie dei vostri commenti :-)
 

Un Bacione!!!

Carlita ♡




Share this

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...