Ricerca personalizzata

17 dicembre 2013

PIZZA DI SCAROLE !!! NUOVA RICETTA DI NATALE!!!


Ciao Ragazze e ciao Ragazzi!!! :-)

Oggi finalmente Pakito Piccante vi prepara  la PIZZA DI SCAROLE, secondo la ricetta originale della tradizione napoletana con il suo tocco segreto speciale ;-) E' troppo squisita, ed il video è troppo divertente!!  :-)


La Pizza di Scarole è una pizza ripiena che noi prepariamo come antipasto durante il cenone della Vigilia di Natale, ma anche durante tutto l'anno. 
E' una pizza molto saporita ma solo a base di verdure, quindi non troppo calorica e adatta anche ai vegetariani.
E' veramente semplice da realizzare basta seguire la ricetta di Pakito :-)

ECCO IL VIDEOdella PIZZA di Scarole troppo SAPORITA !!! con Pakito Pizzaiolo Natalino e Carlita aiutante ;-)



Se volete vedere come si prepara la pasta della Pizza Napoletana, guardate il Video delle IMPASTO PER PIZZA NAPOLETANA ORIGINALE:



Mi raccomando Iscrivetevi anche a questo canale per non perdere tutte le prossime ricette: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI !!! <<--

Ecco alcune Spiegazioni importanti della Ricetta:

Le Scarole vanno scolate bene prima di cuocerle per non renderle troppo acquose e vanno cotte poco perchè poi termineranno di cuocersi nel forno all' interno della pizza. In pratica come dice Pakito: S'anna ammuscià nu poc!!! :-)  
Il tocco segreto di Pakito, è l'aggiunta delle Noci nelle Scarole, sono troppo buone danno un sapore croccantino! Infine ungete l'impasto con l' Olio extravergine di Oliva e non utilizzate la farina.

GIOVEDI faremo un NUOVO VIDEO di una ricetta natalizia che avete richiesto veramente in tantissimi!!!

Mi raccomando ISCRIVETEVI NUMEROSI per non perdere i prossimi video!!! ...NOI VI ASPETTIAMO!!! Come dice Pakito Piccante: "Non fate i clandestini, Iscrivetevi!!!" ahahah ^_^




PIZZANAPOLETANA VERA DOC <-- Click

PARMIGIANA DI MELANZANE <-- Click

NUTELLA FATTA IN CASA <-- Click

GNOCCHI FATTI IN CASA <-- Click 

CREPES SALATE RIPIENE <-- Click

PANINI NAPOLETANI E PIZZETTE <-- Click

☆ PANZAROTTI NAPOLETANI (CROCCHE' DI PATATE) <-- Click

 SPAGHETTI CACIO E PEPE (ALLA NAPOLETANA) <-- Click

GRAZIE davvero per l'affetto che state dimostrando per Pakito: siete SPECIALI !!!
Siamo felicissimi di farvi fare tante risate!!! *_*
Se avete altre richieste di ricette di Pizze e ricette di Natale scrivetele nei commenti così le prepareremo prestissimo!!! :-)

Un bacione!!!

Carlita ♡



6 commenti:

  1. Buonnaaaaaaaaaaaaa....
    Carliii una domanda sullo spignatto!!! Io ho in casa l olio di mandorle dolci della WHITE CASTLE... C e il tocopheryl acetate... Va bene lo stesso??? Pleaseeee rispondimiii :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro, se c'è solo quello in più va benissimo, anzi ottimo perchè è la vitamina E acetata che fa bene alla pelle :-) bacioneee

      Elimina
    2. :D GRAZIEEEEEEEE TI ADOROOOOOO :************...

      Elimina
  2. Ps: siete troppo belliiiiiiii!mollyyyy adorabile!!!! Buone festeeeeee con il cuore!!!!<3

    RispondiElimina
  3. La faro' sicuramente!!!!!!Carly posso una domanda??come mi regolo con i tensioattivi x bagnoschiuma e shampo se non ho il lauryl glucoside che era finito dappertutto??posso farli lo stesso o no?e se si come uso gli altri?ti prego aiutami non mi ha risp nessuno finora,un bacione e buone feste!!!!

    RispondiElimina
  4. Carliiii chiedi a Pakito di fare la pastieraaaa.... Comunque io sono pugliese e da noi si usa mangiare un dolce tipico chiamato LE CARTELLATE: sono ottime.... Vi lasciò un link giusto x capire come sono :))) http://blog.saporideisassi.it/ricette/cartellate-pugliesi-vincotto-videoricetta/

    Queste sono realizZate con il vin cotto ma io so che anche con il cioccolato fondente sono una delizia !!! Son sicura che vi potrebbero piacere!

    RispondiElimina

Share this

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...