Privacy Policy

Guarda questo video!

Beauty

CARLITADOLCE: “LE AZIENDE COSMETICHE MI MINACCIANO!!!”

marzo 27 2014

Grazie Ragazze e Grazie ragazzi !!! :-)

Come sapete nell’ultimo periodo sono vittima di minacce di denuncia da parte di alcune note case cosmetiche… Vi chiedo di aiutarmi CONDIVIDENDO e diffondendo questo post!!!! Grazie a tutti!!!

http://www.youtube.com/user/carlitadolce?sub_confirmation=1

Oggi voglio ringraziarvi tantissimo per l’enorme supporto e per gli innumerevoli messaggi che mi avete lasciato sotto il post delle NUOVE MINACCE DI DENUNCIA delle Aziende. Purtoppo alcune tra le più famose e note Case cosmetiche negano che i loro prodotti contengano ingredienti dannosi come paraffina e siliconi e danno la colpa a me del loro calo improvviso di vendite…

Ecco l’ Aggiornamento riguardo alle Nuove Denunce:

Ciao ragazze! Il consueto video del venerdi è in arrivo, ma in ritardo, perchè purtroppo gli ultimi giorni sono stati giorni molto difficili per me e per i miei cari. Dopo la felicità del Libro subito siamo tornati nell’ incubo delle Denunce. Ho ricevuto altre due minacce di denuncia da note case cosmetiche, più una denuncia penale e civile….. so che volete sapere, ma sono questioni molto delicate e gravi, prima di fare il Video devo quindi tutelarmi e decidere col mio Avvocato cosa dire e come dirlo. Sono molto amareggiata ragazze, adesso che sono diventata “popolare” devo stare attenta a cosa dico perchè le aziende cosmetiche, in evidente crisi a causa del calo delle vendite, cercano un capro espiatorio da incolpare. Io però non ci sto, non voglio fermarmi proprio ora, è pieno il web di recensioni negative su questi prodotti, adesso la salita si fa più dura, c’è bisogno di un’ azione di massa. Spero che mi sarete accanto anche in questo momento difficile ma molto importante per me, per voi e per la Storia dei Cosmetici.
Grazie per il vostro supporto.
Carlita

Leggete cosa dicono di me in una di queste lettere di minaccia di denuncia:

<<…tale “Carlitadolce”, blogger di origine partenopea che parrebbe impiegare le proprie giornate nella pubblicazione di articoli e di video gravemente denigratori della maggior parte dei  cosmetici più diffusi sul mercato italiano.>>

Cosa rispondereste voi? 
Io direi prima di tutto che basta dare uno sguardo al mio canale e a questo blog per rendersi conto che centinaia sono i prodotti recensiti positivamente da me, prodotti più o meno famosi del mercato italiano. Il mio scopo è sempre stato quello di tutelare l’interesse dei consumatori e a cui non posso sottrarmi.
…A quanto pare non gli stanno molto simpatici i napoletani :-) quel “partenopea” ha un nonsochè di discriminatorio e molto offensivo, come se invece fossi milanese, francese o africana cambierebbe qualcosa. Perchè specificarlo? Se non per offendere la mia provenienza dandole una valenza volutamente negativa?
Che ne pensate ragazze? Fatemi sapere nei commenti!!! Sono indignata :-(
Facciamoci sentire!!! 

E’ bello sapere che non sono sola e che voi siete sempre al mio fianco, grazie infinitamente per tutto il vostro sostegno!!! Non smettiamo mai di diffondere queste informazioni, le cose stanno cambiando! :-)

Ecco il Video in cui spiego quali sono gli INGREDIENTI DANNOSI nei cosmetici da evitare assolutamente:

Vi lascio il post in cui ho scritto la mia LISTA DEGLI INGREDIENTI NOCIVI nei prodotti di bellezza:

LISTA INGREDIENTI NOCIVI NEI PRODOTTI DI BELLEZZA! <– Clicca qui

Vi chiedo di aiutarmi CONDIVIDENDO e diffondendo questo post!!!! Facciamoci sentire!!! Devono capire che io sono solo la voce di migliaia di persone che sono stufe!!!!

Questa resta qui nel mio “Diario”
Grazie infinitamente per i vostri commenti e messaggi che ogni giorno mi lasciate, li leggo sempre tutti e sono una grande forza per me!!!!!!

Un bacione!!

Carlita ♡

Condividi su
0
0
0
0