Guarda questo video!

Beauty

3 MASCHERE DI BELLEZZA FAI DA TE FACILISSIME!!! ADDIO PELLE SECCA!!

marzo 17 2017
Ciao Ragazze e Ciao ragazzi! :-)
Vi parlo spesso di Maschere Viso Purificanti per la Pelle Mista e Grassa, con il freddo la pelle tende a seccare, allora vi svelo 3 MASCHERE DI BELLEZZA FAI DA TE FACILISSIME!!! ADDIO PELLE SECCA!
3 MASCHERE FAI DA TE FACILISSIME da preparare, con tutti ingredienti casalinghi che avete on ogni cucina! Avrete subito una Pelle Morbida, liscia e idratata! 😀
https://www.youtube.com/watch?v=SNjiEEDfc7M

3 MASCHERE DI BELLEZZA FAI DA TE FACILISSIME Perfette per l’ INVERNO! PELLE BELLISSIMA IN POCHI MINUTI!

Mi raccomando Ragazze alla fine della pagina cliccate sulla Pagina 2  per leggere il continuo nel post… ! 😉

________

1) MASCHERA VISO ALL’ AVOCADO

La Maschera all’ Avocado è eccezionale, super nutriente e idratante grazie lla presenza dell’ Avocado e del Tuorlo d’ Uovo. L’ Avocado è un concentrato di benessere per la pelle, ricco di sostanza benefiche che donano nuova bellezza alla pelle.
Il Tuorlo d’ Uovo è famoso per essere l’ ingrediente casalingo più idratante per la pelle… è eccezionale peccato per il cattivo odore! eheheh! 😀
https://www.youtube.com/watch?v=yrDcXMo1bTc

RICETTA Maschera all’ Avocado

Mezzo Avocado
Un Tuorlo d’ Uovo
Mezzo cucchiaio di Olio di Argan

https://www.youtube.com/watch?v=yrDcXMo1bTc

Schiacciate l’ Avocado con un cucchiaio o con il minipimer, aggiungete il Tuorlo d’ Uovo e l’ Olio di Argan e mescolate bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto cremoso ed omogeneo. Se non avete l’ Olio di Argan potete sostituirlo con qualsiasi olio vegetale, che nutre e idrata la pelle, ad esempio Olio di Jojoba o Olio di Cocco.
Vi sconsiglio Olio di Mandorle dolci o Olio di Oliva troppo pesanti e potenzialmente comedogeni.

https://www.youtube.com/watch?v=yrDcXMo1bTc
Avendo una piccolissima quantità di Olio, questa Maschera Viso Fatta in Casa è perfetta per le Pelli Secche e disidratate, ma va bene anche per le Pelli miste.
Applicate la Maschera sul viso e lasciate in posa per 15-20 minuti circa e poi risciaquate a lungo. Avrete la Pelle morbida, nutrita e luminosa. Ottima come Maschera in Inverno quando fa tanto freddo! 😉

cao

Ecco il Video in cui vi mostro come avere CAPELLI PERFETTI CON UN AVOCADO, che fa bene non solo alla pelle ma anche ai Capelli, Ricetta Facile e Veloce:

Adesso andate a Pagina 2 per SCOPRIRE le altre 2 MASCHERE VISO per PELLE SECCA!!! CLICCA QUI!!!

Condividi su
0
0
0
0