Privacy Policy

Guarda questo video!

Beauty

5 METODI NATURALI per SCURIRE I CAPELLI SENZA TINTURA !!!!

novembre 16 2017

Ciao Ragazze e Ciao ragazzi! :-)

Oggi voglio svelarvi 5 METODI NATURALI per SCURIRE I CAPELLI SENZA TINTURA!!! Sono 5 Metodi Naturali Fatti in Casa che potete fare tutti! ^_^
Avrete Capelli Lucenti e Morbidi grazie ad ingredienti casalinghi che fanno bene ai Capelli! finalmente …ADDIO Tinture e Trattamenti Super Costosi! 😉
cappp7

5 METODI NATURALI per SCURIRE I CAPELLI SENZA TINTURA !!!!

________

Mi raccomando Ragazze alla fine della pagina cliccate sulla pagina 2 per leggere il continuo nel post! 😉

________

1) HENNE’ NERO

Per ottenere una tonalità scura sui nostri capelli, potete praparare un impacco a base di Hennè Nero Indigo e acqua calda. Se volete rafforzare e scurire maggiormente i capelli lasciate in posa l’ Impacco a basa di Amla 3 – 4 ore.
Questo tipo di Hennè non ha bisogno di ossidarsi quindi dopo 15 minuti circa è già pronto per l’uso.
Se aggiungiete lo Yogurt e il Miele al composto, manterrete i capelli idratati e districati ed eviterete che appaino crespi e secchi. Infine se volete avere un ulteriore effetto lucidante potete aggiungere un po’ di Aceto di mele.
676
L’ Hennè Nero non copre i capelli bianchi, quindi per coprirli dovete prima effettuare un impacco a base di Hennè Rosso e dopo, applicate l’ Hennè nero, così otterrete un colore castano scuro, poi per arrivare al nero corvino bisogna fare più applicazione dell’ hennè nero indigo.

Kylie-Jenner-capelli-nero-corvino-con-extension-blu

Ecco il Gloss per Capelli Fatto in Casa, HAIR GLOSS per Far Splendere i tuoi Capelli!!! E’ un prodotto lucidante che rinforza i capelli,e dona riflessi colorati!

Ecco il Video in cui vi mostro Preparazione e Risultato sui miei capelli: GLOSS PER CAPELLI il Mio Prodotto Magico:

2) TE’ NERO

Il TE’ NERO è una pianta che contiene grosse quantità di caffeina perciò è un ottimo alleato contro la Caduta dei capelli e per scurire i Capelli. Il Tè Nero regala forza e lucentezza ai capelli, inoltre può essere utilizzato per scurire e riflessare i capelli neri utilizzato come ultimo riciacquo dopo lo shampoo o prima dello shampoo, inserito un impaccho a base di Hennè Nero. Difatti il Tè Nero potenzia ulteriormente l’ effetto scurente del Hennè nero… successo assicurato! 😛
Tè-nero-contro-lipertensione-copy
Ecco il Video in cui mostro la preparazione dell’ HENNE’ NERO, con il Tè Nero per accentuare i riflessi scuri e rendere i capelli più lucidi e forti:

Ragazze NON finisce qui!!!!

Adesso andate a Pagina 2 per SCOPRIRE  altri METODI NATURALI PER SCURIRE I CAPELLI!! CLICCA QUI!!!

Condividi su
0
0
0
0